letti a castello

progettazione di letti

Il letto è un componente d'arredo fra i più importanti della casa. L'obiettivo primario di questo elemento è quello di garantirci un ottimo riposo, dandoci l'energia necessaria per rimanere in salute e per svolgere tutte le mansioni quotidiane come lo studio e il lavoro.
I letti per bambini devono essere concepiti con attenzione, perché i loro corpi sono in costante crescita e il letto giusto deve accompagnarla senza creare problemi alla colonna vertebrale.
Questo arredo non deve essere soltanto funzionale, ma deve garantire anche un buon impatto estetico ed adattarsi allo stile della stanza e dell'abitazione.
Il mobilificio di Biassono si occupa della progettazione e della produzione di letti su misura con differenti caratteristiche come la presenza di contenitori, ruote, meccanismi particolari della rete, baldacchini e via discorrendo.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato è sufficiente visitare la pagina dei contatti

letti sovrapposti per bambini

I letti a castello o sovrapposti sono di estrema comodità e funzionalità, perché ottimizzano gli spazi in maniera intelligente.
Essi possono essere uniti in un'unica struttura o separati e quindi sovrapponibili nei momenti di inutilizzo (vedi foto accanto).
Il vantaggio di possedere questo tipo di letto consiste nello sfruttamento intelligente degli spazi, specialmente nelle case più moderne e con camere piccole.
Il mobilificio si occupa anche della progettazione e della realizzazione di letti a soppalco, ovvero posizionati in alto per consentire di realizzare scrivanie o armadi nella zona sottostante, garantendo la massima comodità.
Lo staff del mobilificio sarà lieto di accompagnare il cliente nella scelta della soluzione più consona.

lettino a castello
Share by: