Nel soggiorno, nella cameretta o nei corridoi, le pareti attrezzate sono una soluzione che aiuta a salvare spazio e a tenere tutto ordinato.

Librerie e pareti attrezzate salvaspazio

Librerie e pareti attrezzate salvaspazio

Nel soggiorno, nella cameretta o nei corridoi, le pareti attrezzate sono una soluzione che aiuta a salvare spazio e a tenere tutto in ordine. Sulle pareti attrezzate potrete appendere quadri, installare sistemi audio e video o conservare i vostri souvenir. Ottime soluzioni per sfruttare ambienti alti, le pareti attrezzate si adattano a tutti gli spazi e riempiono la casa anche nelle zone in cui vi sembra non ci possa andar nulla. Avete poco spazio per una credenza o altri mobili? La parete attrezzata vi aiuterà a sistemare i vostri bicchieri, bottiglie e complementi di arredo senza occupare tutta la stanza. Componibile e con la possibilità di sistemare su vari livelli, la parete attrezzata saprà soddisfare le vostre esigenze e rendere unica la vostra casa.

La scelta delle pareti attrezzate per camere e camerette

Anche nella camera da letto o nelle camerette, la parete attrezzata può essere la soluzione ideale per riempire angoli della stanza che non riuscite ad arredare. Non ve lo aspettavate, vero? Eppure, con pochi elementi, potrete sfruttare in altezza spazi che vi sembravano impossibili da utilizzare.

Le pareti attrezzate nelle camerette sono, inoltre, molto utili per conservare oggetti, trofei, libri, giocattoli e anche per ospitare computer, stereo e tv. Grazie alla loro versatilità, le pareti attrezzate possono essere di molti colori o di un unico colore, arredando senza ingombrare e ospitando un gran numero di elementi senza mai togliere spazio agli altri.

Libreria come soluzione di design

Avere una casa piena di libri è un sogno per molti, ma cosa fare quando i libri diventano troppi e finiscono negli scatoloni? Dotare la casa di una libreria è la soluzione migliore. Di varie misure, dimensioni e colori, le librerie sono un complemento d’arredo che danno un tocco di originalità alla casa.

Dalla semplicità dei quadrati, alle più divertenti composizioni, questi mobili, leggeri ma allo stesso tempo molto forti, possono ospitare libri, dischi, piante e tutti gli oggetti che più preferite, avendoli sempre in bella vista e senza disordine. Un pregio della libreria, infatti, è dare armonia alla stanza che la ospita, perché la riempie con oggetti belli e allo stesso tempo la colora.

Strette e alte, basse o larghe, le librerie possono essere di tutti i tipi e si adattano facilmente ai vostri spazi. Sotto una grossa finestra o davanti al divano, in un lungo corridoio o nel soggiorno, una libreria sarà sempre quel elemento che darà alla vostra casa un tocco di classe e personalità.